9 thoughts on “Un’intervista a Denis Montanar

  1. Eretico Enoico

    Tuo grande “addict” Denis …l’altra sera pure il fondo del tuo Verduzzo mi son gustato.Bravo!

    Reply
    1. endamb

      @Eretico Enoico,

      Salve Signor Erotico Enoico,

      mi affaccio per la prima volta sul mondo dei vini naturali e avevo una curiosità:

      cosa sta facendo il signore pelato negli ultimi secondi del video?

      (si scherza, eh
      però la domanda te la pongo sul serio)

      Reply
      1. Eretico Enoico

        @endamb, proverò ,se nelle mie capacità ,ad esserle utile ma la domanda ?

        Reply
        1. endamb

          @Eretico Enoico,
          La domanda era appunto cosa sta facendo Montanar a fine video 🙂

      2. Massimiliano Montes

        @endamb, legatura a spago…? Ma Denis non era anche a Bruxelles da voi o c’erano solo i vini?

        Reply
        1. endamb

          @Massimiliano Montes,
          Denis é gia venuto due volte qui a Bruxelles e per la cronaca sará mio ospite altre due volte nei prossimi due mesi – organizzo un evento all’Istituto Italiano di Cultura con la Renaissance Italia il 21 Novembre e poi c’e l’evento di Nicoleta Dicova il 7-8 Dicembre: perche non fai un salto Montes? (porta anche l’eretico se vuoi 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *