@Massimiliano Montes,
Denis é gia venuto due volte qui a Bruxelles e per la cronaca sará mio ospite altre due volte nei prossimi due mesi – organizzo un evento all’Istituto Italiano di Cultura con la Renaissance Italia il 21 Novembre e poi c’e l’evento di Nicoleta Dicova il 7-8 Dicembre: perche non fai un salto Montes? (porta anche l’eretico se vuoi 🙂
Massimiliano Montes
@endamb, io e l’eretico ci prenotiamo… 🙂
Clara horwath
Puro spettacolo questo uomo e questa splendida terra.
finalmente un vino e un vignaiolo naturale! Bravo Denis.
Tuo grande “addict” Denis …l’altra sera pure il fondo del tuo Verduzzo mi son gustato.Bravo!
@Eretico Enoico,
Salve Signor Erotico Enoico,
mi affaccio per la prima volta sul mondo dei vini naturali e avevo una curiosità:
cosa sta facendo il signore pelato negli ultimi secondi del video?
(si scherza, eh
però la domanda te la pongo sul serio)
@endamb, proverò ,se nelle mie capacità ,ad esserle utile ma la domanda ?
@Eretico Enoico,
La domanda era appunto cosa sta facendo Montanar a fine video 🙂
@endamb, legatura a spago…? Ma Denis non era anche a Bruxelles da voi o c’erano solo i vini?
@Massimiliano Montes,
Denis é gia venuto due volte qui a Bruxelles e per la cronaca sará mio ospite altre due volte nei prossimi due mesi – organizzo un evento all’Istituto Italiano di Cultura con la Renaissance Italia il 21 Novembre e poi c’e l’evento di Nicoleta Dicova il 7-8 Dicembre: perche non fai un salto Montes? (porta anche l’eretico se vuoi 🙂
@endamb, io e l’eretico ci prenotiamo… 🙂
Puro spettacolo questo uomo e questa splendida terra.