Abbiamo sbattuto in prima pagina gli autori, come potete vedere dalla barra laterale destra.
E scritto anche qualche notizia su di noi. Ovviamente solo quello che volevamo farvi conoscere. D’ora in poi sapete chi sono i colpevoli.
Abbiamo sbattuto in prima pagina gli autori, come potete vedere dalla barra laterale destra.
E scritto anche qualche notizia su di noi. Ovviamente solo quello che volevamo farvi conoscere. D’ora in poi sapete chi sono i colpevoli.
Dovresti correggere il mio profilo, perché non sono sardo. Potresti piuttosto scrivere “Lombardo (più accudiddu sardu che Polacco)”
@Mario Crosta, lombardo-sardo-polacco va bene? 😉
@Massimiliano Montes, mah…. forse è meglio bustocco-sardo-polacco
… e già che ci sei, Garfofano chi è? Non era Garofano?
@Mario Crosta, fatto. Se non ci fossi tu…
@Massimiliano Montes, non tutto. Attendo sempre che nella foto di gruppo del titolo e nella colonna di destra tu mi faccia vedere anche il paradiso (magari con la nuova foto di Wile E. Coyote, credo più presentabile)…
@Mario, per ora accontentati della foto (bella vero?), appena torno dalla gita sulla neve faccio il resto 😉
@Massimiliano Montes, tu pensa che qui in Polonia siamo ancora senza neve… ma confido che metterai a posto anche la colonna di destra. Adesso la foto in testa all’articolo va benissimo. Sopra di me il paradiso.
@Mario Crosta,
Non riesco a mandarti una mail per commentare il tuo splendido lavoro.
Puoi faermi avere un contatto che non sia quello polacco?
Grazie e spero a presto
PIERO GRAZIOLI
Ti rispondo per e-mail
Preferirei essere ricordato per i miei commenti sonori ma i tempi son grami per il grammofono 🙂 La mia anomala espressione gaudente e la relativa radiosa fila di denti grigio-gialli sono da addebitare completamente al Kurni che mi ero scolato un attimo prima dello scatto. Tieni conto che se il mio amico Fabrizio dovesse accorgersi che mi spaccio in giro per produttore di Barbisa, mi immerge ubriaco in una vasca di solforosa per vedere se mi parte spontanea la malamalolattica 🙂
@Nic Marsél, non potrà nascondere il cadavere, lo inchiodiamo noi 🙂
… ma il “ridiculus mus” è un tacchino del ringraziamento ?
@ciao, questo è Max Calabretta… mi vuoi magnà?
@Massimiliano Montes,
in base al condimento, alla ricetta culinaria e all’abbinamento… perché no ?
… ma giusto per sapere il gusto (divino) che andrei ad apprezzare: sei + mus o + tacchino ?
@ciao, both 😉